× Come posso aiutarti?

ARSENALE ORO ROSA PVD LIMITED EDITION

Stampa
L'Arsenale s'ispira, nel nome e nel design, al cantiere navale della Repubblica Serenissima, conosciuto nel mondo per la produzione di velieri e di navi mercantili. L'acciaio rievoca le lavorazioni del metallo adottate per la costruzione di sottomarini e armamenti navali nel ventesimo secolo.

L'edizione è composta da soli 50 pezzi. La peculiarità che distingue questi modelli è il trattamento Rose Gold 5N applicato su rotore, viti, indici, lancette e inserti sulla ghiera. Inoltre, il movimento decorato è visibile grazie a un fondello trasparente.

CAL. MV145 Oro Rosa
Il movimento MV145 è un calibro meccanico con carica automatica, 24 rubini, 21.600 alternanze e una riserva di carica di 41 ore. Il movimento MV145, sviluppato su base Seiko NH35, è un calibro dall'indubbia affidabilità e solidità, e supporta diverse funzioni, tra cui la carica bidirezionale e il fermo macchina.
Questa edizione con fondello a vista è stata decorata con un rotore Oro Rosa 5N.
Prezzo585,00 €
Prezzo standarizzato:
Arsenale Limited Edition Oro Rosa PVD 22
Arsenale Limited Edition Oro Rosa PVD 36
Arsenale Limited Edition Oro Rosa PVD 46
Arsenale Limited Edition Oro Rosa PVD Movimento3
Packaging6
Meccaniche Veneziane35
Descrizione

CASSA: Ø45mm, acciaio chirurgico 316L, trattamento PVD Nero & Gold
MOVIMENTO: CAL.MV145 Automatico (versione decorata oro rosa), fondello in vetro
VETRO: Vetro in zaffiro bombato con trattamento antiriflesso
LUME: BGW9Swiss Superluminova®
GHIERA: Ghiera girevole unidirezionale a 120 scatti
RESISTENZA ALL'ACQUA: 20ATM = 200mt
CINTURINO: Vera pelle Made in Italy
GARANZIA: Garanzia Internazionale di due anni

 

Ghiera in acciaio con inserti applicati

Il modello Arsenale è dotato di una ghiera in acciaio inossidabile 316L con inserti applicati. La ghiera, oltre a dare personalità all'Arsenale, ha anche una funzione pratica, poiché, ruotandola in senso antiorario, permette di monitorare il tempo d’immersione.

Finiture pregiate

L’Arsenale è un orologio capace di distinguersi grazie a molti piccoli dettagli che si uniscono a un design senza tempo: il caratteristico quadrante tapissierie, il logo applicato con la croce di Meccaniche Veneziane, inserti di acciaio satinato 316L applicati sulla ghiera girevole, indici con Swiss Superluminova BGW9 Swiss e molto altro.

BGW9 Super-LumiNova®

Swiss Super-LumiNova® BGW9 è un pigmento luminescente, che, in condizioni di ridotta luminosità, emette un bagliore blu-verde. Affinchè la vernice BGW9 esprima al meglio il proprio potenziale, è necessario che sia caricata con luce solare o artificiale. In condizioni di luce diurna la vernice BGW9 è di colore bianco. Rispetto al pigmento C1 il BGW9 ha una luminosità relativa più che tripla, il che la rende la soluzione più diffusa nell’alta orologeria.

Entrata dell'Arsenale di Venezia

L’Arsenale di Venezia è un complesso di antichi cantieri navali e armerie raggruppate nel cuore della Laguna di Venezia. L’Arsenale è il più forte simbolo del potere navale che la Marina della Repubblica Serenissima abbia raggiunto nella seconda metà dello scorso millennio, diventando, così, noto come “una delle prime organizzazioni industriali in larga scala che la storia abbia mai visto”.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.